Heather Parisi su Zelensky dopo lo scontro con Trump

Date:

Heather Parisi, tramite dei tweet pubblicati su X, ha commentato il disastroso incontro con protagonisti Donald Trump e Volodymyr Zelensky, arrivando a insultare pesantemente il presidente ucraino. La showgirl ha dato del “pagliaccio” e del “dittatore” al numero uno di Kiev, lodando invece l’attuale inquilino della Casa Bianca. Inoltre ha lasciato trapelare apertamente tutto il suo disprezzo per le amministrazioni guidate da Joe Biden e Barack Obama.

“Da americana trovo disgustoso che un pagliaccio travestito da presidente venga nell’Oval Office a dire quello che l’America “sentirà” nel futuro”, ha tuonato Heather Parisi tramite il suo account X, riferendosi a un passaggio chiave dello scontro tra Zelensky e Trump.
“Non voglio più che un solo centesimo dei tax payers americani finisca nelle tasche di quest’uomo – ha aggiunto la coreografa -. Non voglio più che una sola vita Ucraina sia sacrificata con la complicità del mio Paese per la stupidità di questo dittatore“.

“Se gli europei e gli italiani vogliono continuare a sacrificare sanità pubblica, pensioni, il loro welfare e il futuro dei loro figli per un pazzo, lo facciano da soli. Good luck with that!”, ha chiosato.
In un secondo tweet la Parisi ha accusato i media europei di aver manipolato i video dell’incontro nello Studio Ovale: “Tutta la conferenza stampa senza interpolazione del mainstream Ue che vuol far passare l’idea che Trump ha teso un’imboscata a Zelensky. Non è così.
Zelensky ha fin dall’inizio deliberatamente messo in discussione il negoziato e lo ha voluto fare in mondovisione per smerd*re gli Usa”.

La showgirl statunitense ha digitato un terzo tweet incendiario dove ha continuato a criticare in modo feroce Zelensky, avendo parole dure anche per gli ex presidenti Biden e Obama.

“Mi sorprende che ci si sorprenda per quello che è successo nell’Oval Office. L’America di Trump non è una America migliore, ma non è l’America falsa, ipocrita e subdola di Biden e Obama. Trump ha parlato da padrone, perché gli americani lo sono sempre stati dalla fine della Seconda Guerra Mondiale“.

E ancora: “Zelensky è stato trattato da servo, perché lo è e lo è sempre stato anche con Biden che per tre anni ha gonfiato senza limiti il suo ego e le sue disponibilità, facendogli credere di essere l’eroe del mondo libero. Ma non lo è mai stato. Biden & Co. l’hanno preso per i fondelli per provocare e logorare la Russia. E lui ci ha messo del suo con crimini orrendi contro le minoranze Russe”.

“La guerra in Ucraina è sempre stata una guerra per procura degli Usa alla Russia. La Ue e tutto il mainstream finanziato dai Dem ha fatto finta di non capirlo e a pagarne le conseguenze è stata la gente Ucraina, Russa, europea e americana. Adesso però è venuto il momento di finirla. A qualsiasi costo”, ha concluso la Parisi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Condividi post:

Sottoscrivi

Popolare

Articoli Correlati
Articoli Correlati

Trattativa telefonica tra Trump e Putin. Zelensky: ‘La Russia non e’ pronta a porre fine a questa guerra’

La prima regola di ogni trattativa, perché tra Donald...

Trump e Putin a telefono per concordare una ‘pace duratura’ in Ucraina. Ue: ‘Ancora armi a Kiev’

Al termine di una telefonata durata quasi tre ore,...

Trump: ‘Oggi la telefonata per il cessate il fuoco in Ucraina. Vediamo se riusciamo a mettere fine a questa guerra’

Si terrà oggi, martedì, l’attesa telefonata tra Donald Trump...

Tregua in Ucraina e le condizioni poste a Trump da Putin

A meno di 48 ore dalla proposta di cessate...